Non abbiamo lasciato la strada vecchia. L’abbiamo migliorata.

“Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova.”

I proverbi sono brevi detti popolari, solitamente molto diffusi, che contengono massime, norme, insegnamenti desunti dall’esperienza. Difficilmente sbagliano ed anzi, quasi sempre calzano a pennello su ogni situazione. Non c’è dubbio infatti che se si intraprende una nuova strada non si può sapere con certezza a che cosa si vada incontro.

E’ pure vero però che seguire alla lettera ciò che dice questo proverbio ci costringere a non abbandonare mai le vecchie strade ed impedire ogni progresso. Noi non abbiamo voluto seguirlo alla lettera ma tanto meno fregarcene completamente.

Che cosa è cambiato? Sostanzialmente, l’aspetto.

primadopo

Siamo sempre noi, gli stessi che trovavate qualche metro prima nel vecchio locale, pronti a dimostrare piatto su piatto il nostro ideale di ristorazione.La nostra passione per il cibo e la nostra cultura nel beverage ci hanno permesso di potervi dare il meglio di ogni prodotto, a partire dalla selezione della migliore qualità per voi, fino a realizzare un ambiente confidenziale e felice.

E’ proprio su questo che abbiamo focalizzato i nostri sforzi e le nostre idee: fornirvi un ambiente familiare ma allo stesso tempo innovativo e moderno. Abbiamo voluto concentrare architettura, comfort, design e sostenibilità ambientale in un unico concept. Questo ci ha portato a dover intervenire in modo deciso sul design del locale avviando un intervento di restyling completo, avvenuto attraverso l’utilizzo di tecniche innovative che hanno permesso di migliore il comfort aucustico, creando un ambiente ancor più confidenziale e felice.

primadopo2

Allo stesso tempo però ci siamo modernizzati, anche noi abbiamo detto si alla domotica. Basta ad interruttori e telecomandi, grazie ai sistemi domotici del controllo dell’illuminazione e degli effetti audio-video, che ci consentono di variare l’ambientazione e gli scenari interni con atmosfere diverse secondo le esigenze.

Abbiamo cercato di rispecchiare il nostro modo di lavorare e le nostre idee di ristorazione nell’aspetto del nostro locale. Semplice ed accogliente a primo impatto, ma ricercato nei particolari, senza lasciare nulla al caso.

primadopo3

E non avremmo mai realizzato tutto questo senza il Gruppo Iezzi, che sono stati capaci di realizzare alla perfezione ogni nostra idea creando un ambiente unico e confortevole in poco tempo.

dupon-4

E il grazie più grande va a tutti voi che ogni giorno credete in noi e ci permettete di crescere insieme e realizzare le nostre idee. Ora più che mai avete modo di venire a trovarci, I Cugini Dupon Brasserie , non hanno lasciato la vecchia strada, l’hanno solo migliorata!

APERIBRACE GRATIS

Sei pronto a ricevere il nostro APERIBRACE omaggio?? Quattro semplici domande per ottenere l'aperibrace Dupon del valore di 10€ completamente gratis. Clicca qui il pulsante e ottieni l'aperitivo dupon gratis!

0/5 (0 Reviews)
Condividi questo articolo
Author

Lo staff dei Cugini Dupon vi offre di volta in volta articoli di approfondimento e consigli su food & beverage.

Related Posts